Le strade chiuse per la festa di San Michele

Consigli a chi viene a Carmignano

Occhio alle strade chiuse e ai divieti di parcheggio. Nella tre giorni della festa di San Michele cambia la viabilità nel capoluogo e nelle due frazioni a ridosso, ovvero Santa Cristina a Mezzana e La Serra.

Sabato 26 settembre, dalle 18 del pomeriggio alle due di notte del giorno dopo, non si potrà entrare nel paese e neppure uscire. Lo stesso accadrà martedì 29 settembre. Domenica 27 settembre, quando la festa sarà nel pomeriggio, non si potrà invece entrare in paese dalle 14 alle 22. Chi vuole raggiungere Verghereto o il Pinone verso Vitolini e Vinci dovrà allungare la strada passando per Seano, Bacchereto e il Brucio.

Gli organizzatori raccomandano di parcheggiare l’auto nei parcheggi di Seano, vicino al Parco Museo “Quinto Martini”, e a La Serra. Da lì potranno prendere un comodo bus navetta gratuito per raggiungere Carmignano e la festa. I pulmann inizieranno a fare in su e giù alle 19.30 fino alle tre e mezzo di notte: la domenica dalle 14 alle 22. Da Seano le corse saranno doppie fino alle dieci.

Non si potrà parcheggiare in viale Parenti e in via Bicchi: le auto saranno rimosse. In via Granaio durante la festa si potrà solo scendere verso Poggio a Caiano e non salire. Il senso sarà unico.

Posted on

Articolo pubblicato in info, news. permalink.
Translate »