Festa d’autunno a Comeana

Gastronomia e giochi in piazza

Domenica 11 novembre piazza Cesare Battisti a Comeana sarà in festa con iniziative enogastronomiche e all’insegna del volontariato. L’evento è a cura del Circolo Arci Rinascita e dell’Associazione Comeana in festa.

Il programma prevede un pomeriggio ricco con spazi dedicati sia agli adulti sia ai bambini. Per gli amanti del cibo e delle specialità autunnali ci saranno gli stand gastronomici in piazza, con dolci, caldarroste, migliacci e bevute che saranno preparati dalle associazioni del territorio, come l’Assistenza Medicea Onlus, l’Avis sezione di Carmignano ed il Circolo Arci Rinascita.

Alle ore 15 inizieranno le attività di animazione per i bambini all’interno dello Spazio Giovani che saranno gestite dal Soccorso Clown Onlus, la prima organizzazione che ha portato la clown terapia in Italia con i volontari che affiancano i medici nei reparti ospedalieri pediatrici.
Infine alle ore 17, sempre dentro lo Spazio Giovani, ci sarà la presentazione delle bandiere dei rioni con riportati i loghi che hanno vinto il concorso d’arte indetto in occasione della scorsa fiera di Comeana.

In caso di maltempo la festa sarà rimandata a domenica 18 novembre. Per informazioni è possibile rivolgersi al Circolo Arci Rinascita (numero di telefono: 055 8719033). (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in enogastronomia, feste e con I tag . permalink.
Translate »