Corsi di lingua straniera

C'è anche il cinese

Quattro corsi di lingua straniera (inglese, tedesco, francese e cinese) per adulti in partenza allo Spazio Giovani di Comeana in piazza Cesare Battisti. La data di inizio è lunedì 11 febbraio ma le iscrizioni dovranno essere inviate entro mercoledì 23 gennaio.

I quattro corsi sono tutti promossi dall’assessorato alla cultura del Comune di Carmignano e si svolgeranno in orario serale per una durata complessiva di 30 ore ed un impegno di una o due volte alla settimana. Le lezioni di inglese si terranno il lunedì, il martedì e il mercoledì (una o due volte a settimana in base ai corsi) nella fascia oraria tra le ore 19.30 e le ore 22.30, mentre le lezioni di tedesco si svolgeranno il lunedì ed il giovedì nella fascia oraria compresa tra le ore 19.30 e le ore 21. Infine, le lezioni di francese saranno previste il martedì ed il giovedì dalle ore 19.30 alle ore 21 mentre quelle di cinese il martedì dalle ore 21 alle ore 22.30.

Prima dell’inizio dei corsi gli aspiranti partecipanti saranno sottoposti ad un test di ingresso in calendario per lunedì 28 gennaio alle ore 20 presso lo Spazio Giovani di Comeana. Per ogni corso il costo è di € 55 per i residenti e di € 70 per i non residenti, ma la priorità sarà data ai residenti. Il pagamento sarà effettuato dopo la conferma di attivazione di ciascun corso che scatterà al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti. Per ogni classe è previsto un massimo di 15 partecipanti.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro mercoledì 23 gennaio tramite e-mail all’indirizzo cultura@comune.carmignano.po.it indicando il proprio nome e cognome, un recapito telefonico ed il corso che si desidera frequentare. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura chiamando il numero di telefono 055/8750232 oppure inviando un’ e-mail a cultura@comune.carmignano.po.it.

(Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in info e con I tag . permalink.
Translate »