Libri e fumetti usati

Mercatino allo Spazio Giovani

Un mercato di libri e fumetti usati animerà da sabato 25 maggio a partire dalle ore 16.30 alle ore 19.30 lo Spazio Giovani di Comeana in Piazza Cesare Battisti 17, con un angolo riservato a fumetti, manga, narrativa per adulti e ragazzi, saggistica, libri per bambini tutti in buono stato.

I libri ed i fumetti potranno essere consegnati volontariamente allo Spazio Giovani entro venerdì 24 maggio e potranno essere acquistati non solo il giorno dell’apertura ma anche successivamente da martedì 28 maggio a venerdì 31 maggio dalle ore 15 alle ore 19 con un’offerta libera. Sarà inoltre presente un angolo di libri in regalo, da “adottare” e portare liberamente a casa.

Per la raccolta non saranno accettati ricettari, enciclopedie, dizionari, vocabolari, libri scolastici, libri per bambini disegnati o colorati e libri in cattivo stato.

Il ricavato della vendita sarà destinato interamente a Libera – Associazioni, nomi, e numeri contro le mafie – Presidio dei Comuni Medicei “Emanuele Riboli”.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare lo Spazio Giovani (numero di telefono: 055/8716213 dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; e-mail: spaziogiovani@comune.carmignano.po.it). (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura e con I tag , . permalink.
Translate »