Storie di Natale … a Comeana

Allo Spazio Giovani il 14 dicembre

Nel pomeriggio di sabato 14 dicembre i più piccoli potranno prepararsi all’attesa della festa del Natale partecipando alle attività ludiche e ricreative che saranno curate, a partire dalle 17, da Lisa Biancalani della cooperativa Pane & Rose all’interno dell’auditorium dello Spazio Giovani, in Piazza Cesare Battisti 17 a Comeana.

L’evento ad ingresso gratuito si rivolge a bambine e bambini dai cinque anni in poi e sarà articolato in diverse attività, tra cui la lettura animata del libro “Il complotto dei Babbi Natale” di Ute Krause, la caccia al tesoro per scovare i Babbi Natale che si sono nascosti dentro lo Spazio Giovani ed un laboratorio per la costruzione di un maxi Babbo Natale.

Per partecipare occorre prenotare entro venerdì 13 dicembre e sarà necessaria la presenza di un accompagnatore. Per prenotazioni e maggiori informazioni occorre contattare lo Spazio Giovani di Comeana (dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19, numero di telefono: 055/8716213; e-mail: spaziogiovani@comune.carmignano.po.it,  specificando il nominativo ed il recapito telefonico). (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura, feste e con I tag . permalink.
Translate »