Corse a piedi e antiquariato

Domenica 7 maggio a Carmignano

Domenica 7 maggio a Carmignano sarà all’insegna dello sport e del divertimento con tre corse, di cui una competitiva, che partiranno dalla sede della Misericordia. L’iniziativa è promossa dal Pontormo Running con il patrocinio del Comune. Alle 8.45 partirà la corsa non competitiva con un percorso di chilometri, mentre alle 9 prenderà le mosse la gara competitiva con un percorso di 13,2 chilometri. Infine alle 9.10 sarà la volta dei bambini.
Le iscrizioni per le società dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica pontormorunning@gmail.com entro venerdì 5 maggio su carta intestata firmata da parte di un responsabile, con possibilità di iscrizione anche il giorno della gara entro venti minuti dalla partenza. La competitiva prevede l’iscrizione con cartellino tecnico e certificato medico, mentre la non competitiva è aperta a tutti i tesserati di enti sportivi compreso Fidal.
Le quote di iscrizione sono pari a 6 euro per la gara competitiva e non competitiva (con premiazione), mentre la quota si riduce a 2 euro per la non competitiva (senza premiazione).
Alle 13 sarà organizzato il pranzo dell’atleta nella sala polivalente della Misericordia di Carmignano e nel pomeriggio ci sarà un momento di intrattenimento.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco alimentare e sarà garantito il servizio sanitario a cura della Misericordia. Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: Samuel (cellulare: 3391433582), Andrea (cellulare 3421333858) e la Misericordia di Carmignano (0558712206).
Nella stessa giornata si svolgerà a Carmignano anche il consueto mercato dell’antiquariato di ogni prima domenica del mese, nelle due piazze principali del centro storico. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized e con I tag , . permalink.
Translate »