"Carmignano tra cielo e terra"

Dal 18 ottobre tournée in sei tappe

Per quanti hanno perso l’anteprima dello scorso agosto in occasione delle prime due serate di “Calici di Stelle” in Rocca, o desiderano comunque rivedere il filmato, nell’ambito dell’edizione autunnale di “ATTIVAmente” 2017 viene riproposto in un ciclo di sei proiezioni il documentario “Carmignano tra cielo e terra” di Massimo Roba.
Il video (con riprese dall’alto utilizzando un drone o da prospettive comunque originali), un vero e proprio atto d’amore nei confronti del territorio, efficace veicolo delle sue innumerevoli bellezze paesaggistiche, sarà proiettato mercoledì 18 ottobre nella Sala Consiliare del Comune di Carmignano, giovedì 26 nella Saletta Incontri della Biblioteca Comunale di Seano, mercoledì 8 novembre presso la sede di Frammenti di Memoria di Comeana, mercoledì 15 presso il Circolo Arci Ariodante Naldi di Poggio alla Malva, mercoledì 22 presso la sede della Filarmonica Giuseppe Verdi di Bacchereto e mercoledì 6 dicembre nuovamente presso la Sala Consiliare di Carmignano, all’interno delle iniziative che fanno parte del programma della Antica Fiera di Carmignano. Tutte le proiezioni sono fissate per le ore 21.
Al termine di ciascuna di esse l’autore fornirà suggerimenti di natura tecnica a chi è interessato a realizzare un filmato su Carmignano e dintorni da presentare in occasione della fiera di dicembre. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere allo Spazio Giovani di Comeana (055.8716213, spaziogiovani@comune.carmignano.po.it) oppure all’Ufficio Cultura del Comune di Carmignano (055.8750250, cultura@comune.carmignano.po.it). (Barbara Prosperi)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in arte, info e con I tag , . permalink.
Translate »