Corsi di lingue, tra cui il cinese

Iscrizioni entro il 29 marzo

Partiranno dal mese di aprile allo Spazio Giovani di Comeana in piazza Cesare Battisti i nuovi corsi di lingue straniere per maggiorenni, con una vasta scelta linguistica che comprende anche il cinese per cui è prevista una lezione di prova. Per accedere al corso è necessario inviare la propria iscrizione entro mercoledì 29 marzo. I test di ingresso, finalizzati a determinare l’effettivo grado di conoscenza della lingua per creare una classe omogenea, si terranno venerdì 31 marzo alle 19.30 allo Spazio Giovani di Comeana.

Nella comunicazione da inviare all’e-mail cultura@comune.carmignano.po.it è obbligatorio indicare il nome, il cognome, il numero di cellulare e la lingua per cui ci si candida specificando anche la partecipazione ad una precedente edizione. I corsi saranno attivati con un minimo di dieci ed un massimo di quindici iscritti, con priorità ai residenti, e si svolgeranno in  dieci incontri, sempre dalle 19.30 alle 21.30.  Per inglese intermedio il giorno sarà il lunedì, inglese pre-intermedio il martedì, cinese e tedesco il mercoledì, inglese base il giovedì, spagnolo e francese il venerdì.

Il costo di partecipazione è di 36 euro per i residenti tra i 18 e i 29 anni, sesanta per i residenti dai 30 anni in poi e 80 euro per i non residenti. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura e con I tag , . permalink.
Translate »