Corsi di teatro a Comeana

Al circolo Arci e allo Spazio Giovani

Partirà a Comeana martedì 21 novembre, al circolo Arci “Rinascita” di Via La Volta, un corso di teatro per adulti a cura di Giuseppe Severi. Il corso si terrà ogni martedì dalle 18 alle 19 al costo di 10 euro al mese e prevedrà uno spettacolo di fine anno, il cui tema sarà proposto dal docente e condiviso coi partecipanti. Per l’accesso al corso è richiesta la tessera Arci annuale.

Da giovedì 23 novembre inizierà anche un corso di teatro per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni allo Spazio Giovani in Piazza Cesare Battisti nella sala auditorium. Il corso, a cadenza settimanale ogni giovedì dalle 17 alle 18.30 e al costo mensile di 20 euro avrà una durata di cinque mesi e sarà attivato con un minimo di dieci adesioni ed un massimo di venti. Il docente sarà sempre da Giuseppe Severi che insegnerà i fondamenti della recitazione, ad esenpio il controllo dello spazio, la gestione della voce, la gestualità, la memoria per passare in seguito allo studio di un copione teatrale, che sarà messo in scena nell’ambito di uno spettacolo finale.

Per maggiori informazioni sul corso adulti è possibile contattare il circolo Arci (numero di telefono: 0558719033). Per maggiori informazioni e prenotazioni al corso bambini e ragazzi è possibile contattare lo Spazio Giovani (numero di telefono: 0558716213, e-mail: spaziogiovani@comune.carmignano.po.it), entro martedì 21 novembre indicando nome, cognome, età dei partecipanti ed un recapito telefonico. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in teatro. permalink.
Translate »