In questa sezione del sito abbiamo raccolto una serie di gallerie fotografiche che parlano di noi e del nostro territorio. Sono foto scattate da alcuni volontari, da amici fotografi o semplici cittadini. L’intenzione è di aggiungerne ancora altre nel tempo.

Se volete sottoporci alcuni vostri scatti, potete scriverci a info@carmignanodivino.prato.it

Crocifisso 2

E’ tornato in chiesa, più bello di prima, il crocifisso in legno di Seano: un’opera realizzata probabilmente nel Trecento (foto di Barbara Prosperi)

Crocifisso 1

Il crocifisso in legno, che si ipotizza trecentesco, è tornato nella chiesa di Seano: più bello di prima, dopo il restauro (foto messe a disposizione dalla restauratrice Francesca Spagnoli)

Calici di stelle 2017

La magia dei vini, delle stelle e della musica nei giardini di olivi della Rocca di Carmignano – Calici di stelle edizione 2017 (foto di Walter Fortini)


Calici di stelle 2018

La prima sera hanno scalato la salita verso la Rocca in duemila, per animare come ogni anno i giardini dell’antico castello in una festa che contagia giovani e anziani, famiglie e turisti (foto dii Walter Fortini)

Ancora Calici 2018

A Calici di stelle 2018 gli spettatori non sono mancati neppure la seconda sera. In più di mille e duecento hanno varcato i cancelli della Rocca (foto di Walter Fortini)

Arte in Fiera (2)

Artisti all’opera all’estemporanea di pittura organizzata per la Fiera di Carmignano, dicembre 2015 (foto di Barbara Prosperi)


Arte in Fiera

Estemporanea di pittura alla fiera di Carmignano di dicembre, 2015 – Le opere dei sette partecipanti. (foto di Barbara Prosperi)

Fiera 2015 (2)

Uno sguardo curioso e incuriosito sull’edizione 2015 della fiera di Carmignano. Il foto-racconto (foto di Barbara Prosperi)

Ancora Calici 2016

La magia dei vini, delle stelle e della musica nei giardini di olivi della Rocca di Carmignano – Calici di stelle edizione 2016 (foto di Walter Fortini)


Fiera 2015 (1)

Dolce e salato alla fiera di Carmignano. Il racconto per immagini dell’edizione 2015 (foto di Valentina Cirri)

L’anima in mostra

Una mostra sulle visioni dell’anima. E’ quella che ha animato lo Spazio d’Arte Galleria Schema Alberto Moretti di Carmignano dal 29 gennaio al 14 febbraio 2016 (foto di Barbara Prosperi)

Ancora Calici 2015

Seconda sera in Rocca a Carmignano per la notte dei vini. Pioveva dappertutto ma non sul Montalbano. Sono arrivati in più di ottocento, coraggiosi e irriducibili (foto Walter Fortini)


Translate »