Gita all’Expo di Milano

Tutti all’Expo di Milano. La Pro Loco di Carmignano organizza una gita, aperta a soci e non soci, per visitare i padiglioni dell’esposizione mondiale che da maggio anima il quartiere fieristico del capoluogo lombardo e si concluderà a fine ottobre.

Carmignano sarà presente all’Expo, alla Cascina Triulza, dal 26 al 31 ottobre, scelto dall’Anci, l’associazione dei comuni toscani, assieme a sole altre quattro realtà in tutta Italia per rappresentare il tema della “buona alimentazione”.

La gita della Pro Loco sarà invece all’inizio del mese prossimo, martedì 6 ottobre. Si parte alle 5.30 in pullman e si potrà stare all’Expo fino alle 20.30 la sera, per poi far ritorno a casa attorno a mezzanotte. Con 55 euro (50 per i soci Pro Loco) sarà garantito non solo il trasporto ma anche il biglietto di ingresso. Un bel risparmio se si condera che, acquistato da soli e singolarmente, solo l’entrata costerebbe 36 euro.

Le prenotazioni si raccolgono fino al 28 settembre. Chi fosse interessato può rivolgersi all’ufficio informazioni turistiche della Pro Loco in piazza Vittorio Emanuele II (tel. 055.8712468, mail info@carmignanodivino.prato.it). (wf)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e con I tag , . permalink.
Translate »