Spumanti e champagne ad Artimino

Con la musica di Mariella Nava

Mercoledì 6 luglio torna “Bollicine”, l’evento estivo ‘frizzante’ organizzato dalla tenuta di Artimino.
La serata inizierà dalle ore 20.30 nel giardino del Belvedere della villa medicea La Ferdinanda, che per l’occasione ospiterà un banco di assaggi di champagne e spumanti da tutta Italia e oltralpe, vini della fattoria ed un ricco buffet dedicato alla degustazione di sapori toscani, oltre a rum e birre artigianali.

“Bollicine” giunge quest’anno alla sua settima edizione: una festa raffinate per far conoscere un angolo di Toscana, all’insegna dell’enogastronomia e della musica. L’evento si contraddistingue sempre anche per gli ospiti: quest’anno sarà la volta della cantante Mariella Nava, che inizierà ad allietare gli ospiti a partire dal tramonto, seguita dagli artisti giocolieri della compagnia Unik Entertainment e da un dj set con musica lounge e da discoteca. In chiusura ci sarà uno spettacolo pirotecnico che renderà ancora più bello il panorama delle colline di Artimino.

Il biglietto di ingresso costa 45 euro e può essere acquistato presso gli uffici della Tenuta oppure online. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica eventi@artimino.com oppure contattare i numeri telefonici 055/8751426/7/8/9. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in enogastronomia e con I tag , . permalink.
Translate »