Gita natalizia a Verona

L'organizzano a Seano

Il Comitato Festa del Santissimo Crocifisso di Seano, in collaborazione con la Pro loco di Carmignano, organizza per sabato 10 dicembre una gita a Verona. La partenza è stabilita per le ore 6.00 dalla Pista Rossa di Seano. Immediatamente dopo l’arrivo verrà effettuata una visita guidata ai principali monumenti della cittadina veneta.

Al termine del pranzo libero i partecipanti potranno visitare individualmente i mercatini di Natale, la mostra dei presepi allestita all’interno dell’Arena, le esposizioni d’arte e i musei presenti in città, dedicarsi agli acquisti personali. La partenza è fissata per le 18.00. Nel corso del viaggio di ritorno è preventivata una sosta per la cena libera ed il rientro è previsto per le 23.00.

Le quote di iscrizione ammontano a 45 euro per gli adulti e i ragazzi e 35 per i bambini che frequentano le scuole elementari. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 24 novembre presso l’Agenzia Viaggi Kublai di Seano, recandosi nei locali situati in via Baccheretana 3/D, telefonando allo 055.8706884, oppure inviando una email a kublaiviaggi@gmail.com. Affinché l’iniziativa possa andare a buon fine è richiesto un numero minimo di 40 partecipanti. (Barbara Prosperi)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in news e con I tag , . permalink.
Translate »