Serate estive al Galli

Il 27 giugno e il 4, 11 e 25 luglio

Il 27 giugno sulla terrazza panoramica de Il Galli di Carmignano prenderà il via un ciclo di quattro serate nate dalla collaborazione con Da que’ grulli sempre più grulli. Per quattro venerdì, il 27 giugno e poi il 4, l’11 e il 25 luglio sarà possibile cenare all’aperto con l’intrattenimento musicale a cura di Luca Fragorzi. In programma due buffet e due cene, con menu diversi di volta in volta.

Il Grande buffet del 27 giugno prevede coccoli caldi, formaggi con frutta, marmellate e miele, melone fresco, panzanella croccante, affettati misti, porchetta, mini panini al lampredotto; tortellini freddi, orecchiette con rucola, datterini e ricotta, risotto con fragole e prosecco; tris di contorni al forno e freddi.

La Cena dell’orto del 4 luglio contempla torta salata, flan di zucchine con crema al pecorino, hummus di ceci e chips croccanti; risotto spinaciotto mantecato al pecorino, paccheri alla crema di peperoni; parmigiana di melanzane, pomodori ripieni e patate prezzemolate; dolce alla carota con marmellata all’arancia.

Il Grande buffet bis dell’11 luglio sarà a sorpresa, mentre la cena denominata Pesce in vista del 25 luglio comprende panzanella croccante di mare, passata di gamberi, pachino e stracciatella; sombrero con ricotta e limone con ragù bianco di mare; fritto misto di mare con verdurine fritte; macedonia con gelato.

La quota di partecipazione è di 28 euro a persona per ciascuna serata, comprensiva di acqua e una bottiglia di vino ogni quattro commensali. Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni al riguardo è necessario contattare il numero 333.2065534. (Barbara Prosperi)

Posted on

Articolo pubblicato in Senza categoria. permalink.
Translate »