E’ festa della birra

Dal 3 al 6 luglio a Poggio alla Malva

Il Circolo Ricreativo Ariodante Naldi di Poggio alla Malva organizza per il quarto anno consecutivo “Birra on the road”, rassegna gastronomica che si svolgerà nella frazione medicea dal 3 al 6 luglio. La manifestazione, che troverà spazio nella terrazza panoramica che a settembre viene utilizzata per ospitare anche la “Sagra della polenta, dei funghi porcini e del cinghiale”, come di consueto presenterà un ricco connubio di attrazioni culinarie e musica dal vivo, pensate per offrire al pubblico un’occasione di socializzazione, svago e divertimento.
Lo stand gastronomico aprirà i battenti tutte le sere alle 19 e proporrà birre artigianali, varie tipologie di hamburger (anche per vegetariani e vegani), panini con pulled pork, panini con porchetta, panini con salsiccia, hot dog, stinco di maiale con patate arrosto e crauti, pollo fritto, patatine fritte e bevande a volontà. L’intrattenimento musicale invece inizierà alle 21 e sarà affidato a un gruppo diverso di giorno in giorno: giovedì 3 ci saranno Quei bravi ragazzi swing band, venerdì 4 i Niente da fare, sabato 5 Alfio e i los gringos, domenica 6 i Vertigo Drift Trio.
L’ingresso è libero e gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni sulla quarta edizione di “Birra on the road” e su tutte le altre iniziative organizzate dal Circolo Ricreativo Ariodante Naldi di Poggio alla Malva è possibile chiamare il numero 055.8718054, scrivere a circoloanaldi@libero.it, consultare il sito Internet www.circolonaldi.it, le pagine Facebook Circolo Ricreativo A. Naldi e Birra on the road Poggio alla Malva o la pagina Instagram Birra on the road Poggio alla Malva. (Barbara Prosperi)

Posted on

Articolo pubblicato in feste. permalink.
Translate »