Domenica 7 dicembre terzo appuntamento col Tè-atro a Pandora a partire dalle 17, una formula che permette di gustare un corto teatrale sorseggiando un tè con una fetta di torta e pasticcini. Il corto in scena sarà “Congiuntivite acuta” rappresentato dalla compagnia Gli Strani Tipi al debutto sul palcoscenico dell’associazione di Seano.
Lo spettacolo è una commedia scritta da Marco Monelli e diretta da Alessandro Anichini e tratta, in forma di satira, l’uso sgrammaticato della lingua italiana: i congiuntivi provocano improvvisi conati di vomito e gli inglesismi diventano validi motivi per uccidere. Nella storia troviamo una donna che non sa coniugare il congiuntivo e un marito sull’orlo di una crisi di nervi che metteranno in scena una serie di gag divertenti tra equivoci e colpi di scena.
A rappresentare i vari personaggi saranno Anastasia Lombardi, Francesco Angioli, Carla Stefanelli, Simone Massini e Marco Monelli. L’ingresso allo spettacolo ad offerta libera con consumazione obbligatoria sarà da Via Fratelli Cervi. Per prenotare sarà necessario inviare un’email a sevi.pandora@gmail.com. (Valentina Cirri)