Domenica 18 gennaio la compagnia Unicorno salirà di nuovo sul palcoscenico dell’associazione Pandora di Seano alle 17 portando in scena il corto teatrale “In gita a Roma”, diretto da Matteo Dall’Olmo e interpretato dallo stesso Matteo Dall’Olmo insieme a Carla Dall’Olmo e a Franca Borgini.
Il corto teatrale che rientra nel cartellone del Tè-atro domenicale da gustare insieme ad una tazza di tè o tisana con torte o pasticcini, è un testo originale della compagnia Unicorno di Empoli scritto in chiave comica e brillante alla sua prima rappresentazione. Il testo prende spunto da un fatto realmente accaduto, una ordinaria gita a Roma trasformata per circostanze non prevedibili in una rocambolesca avventura.
Le due attrici interpreteranno Carla e Franca, due amiche sul palco e nella vita, che riproporranno sottoforma di teatro quanto avvenuto nel corso della gita da cui deriva il titolo di questa messa in scena con ironia e leggerezza, due ingredienti per vivere bene la vita senza prendersi troppo sul serio.
L’ingresso allo spettacolo ad offerta libera sarà da via Fratelli Cervi. Per prenotare la propria tazza sarà possibile contattare l’associazione all’e-mail sevi.pandora@gmail.com o tramite messaggio whatsapp al numero di cellulare 3898394851. (Valentina Cirri)