Dicembre, vernacolo a Comeana

"Il Chiodo Fisso" festeggia dieci anni

Al teatro del circolo parrocchiale di Comeana è tornato in scena il vernacolo fiorentino, con interpreti sempre i ragazzi dell’associazione teatrale “Il Chiodo Fisso”. La compagnia carmignanese ha debuttato il 26 e 27 novembre con la commedia “Vacanze Forzate”, tre atti brillanti in vernacolo fiorentino di Antonella Zucchini. La commedia sarà di nuovo rappresentata sabato 10 e sabato 17 dicembre, sempre alle 21.15. La storia raccontata nasce da un equivoco che costringe due famiglie molto diverse a passare le vacanze insieme.

“Questa per noi è una stagione importante – rivela Alice Raugei, presidente dell’associazione – è la stagione numero 10. Sono già passati dieci anni dalla nostra prima commedia che riproporremo nel febbraio 2012 per celebrare questo passaggio per noi significativo”. Ed aggiunge Patrizia Morini, regista e attrice della compagnia: “I ragazzi sono cresciuti molto in questi dieci anni e anche in Vacanze Forzate il pubblico potrà toccare con mano l’alto livello e i tempi comici da veri professionisti. Insomma venirci a vedere è garanzia di qualità e divertimento!” .

Per informazioni e prenotazioni: telefonare ad Alice (347 1041202) oppure collegatevi con la pagina facebook (www.facebook.com/ilchiodofisso), dove è possibile vedere le prove della commedia e le foto del dietro le quinte.

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura, news e con I tag , , , . permalink.
Translate »