S.Michele,il 15 giugno i soggetti

In piazza il 28,29 e 30 settembre

Tra tradizione e modernità. Con la passione di sempre, volando però anche su twitter, facebook e you tube. Torna il San Michele, unica ed appassionante gara di teatro in strada tra quattro rioni, mezz’ora a testa, con un centinaio di figuranti, carri, coreografie ed effetti speciali. Al termine un folcloristico palio dei ciuchi.

Le quattro contrade sfileranno per il centro di Carmignano il 28,29 e 30 settembre 2012. Intanto gli stessi quattro rioni, che nelle settimane scorse hanno scelto il nuovo presidente del comitato della festa, il giovane Salvatore Bruno, presenteranno la sera del 15 giugno nella sala consiliare del palazzo comunale i temi che metteranno in scena a settembre. Attenti naturalmente a non svelare troppo. Che il San Michele sia un grande spettacolo, invidiabile, se ne rende conto subito chi viene da fuori. “Dobbiamo farlo conoscere a più persone possibili, passando da festa di paese ad evento” annuncia Bruno.

I temi delle sfilate saranno pubblicati sul sito della festa, www.festadisanmichele.it. Ma il San Michele sarà presente appunto anche su Facebook, twitter e Youtube.

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e con I tag , , . permalink.
Translate »