Burattini e pupazzi in scena

Il 19 gennaio e 2 febbraio

Le feste sono alle spalle ma gli spettacoli di pupazzi, burattini e teatro di figura per bambini proseguono. I prossimi appuntamenti sono domenica 19 gennaio e il 2 febbraio, a Carmignano e Seano.

Sono gli ultimi due spettacoli della rassegna “Dalla Terra alla Luna”, giunta con successo alla sedicesima edizione e che anche quest’anno l’amministrazione comunale ha voluto riproporre. Una rassegna per i più piccoli e tutta la famiglia, con compagnie teatrali che ogni anno arrivano da più parti d’Italia.

Il 19 gennaio toccherà al Teatrino dei Fondi di Pisa che presenta “Cuore di Pane”, spettacolo di narrazione con musica ed oggetti. Il sipario, nell’ex teatro del circolo parrocchiale in viale Parenti, si alza alle 16.30. Il 2 febbraio, nell’ex cinema del circolo Anspi in via San Giuseppe, alla stessa ora la compagnia Teatro Laboratorio di Brescia proporrà invece “Acque storie”, spettacolo poetico d’autore. L’ingresso è libero, ma saranno raccolte offerte per un progetto dell’Unicef sull’emergenza nelle Filippine. (w.f.)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura, news e con I tag , , . permalink.
Translate »