Primo maggio in musica

Buona musica e stand gastronomici rimangono gli ingredienti del concerto del 1 maggio. La location pure. Sul palco però quest’anno qualcosa cambia: non si esibiranno giovani band emergenti dell’area metropolitana, in gara in un vero e proprio rock contest, ma due band, locali sì ma già conosciute, come “Cari fottutissimi amici“ e “Quei bravi ragazzi a ritmo di swing”, in un selezione di vecchie sonorità non scalfite dagli anni all’insegna della buona musica italiana e con un tributo a Fred Buscaglione.

Il 1 maggio torna nei giardini della PIsta Rossa a Seano, all’ingresso del paese all’inizio di via Baccheretana, il concerto della giornata del lavoro, organizzato per il quinto anno dal Comune assieme ai circoli ed associazioni di tutto il territorio. Tra gli organizzatori, al posto del Forum Giovani che non c’è più, la cooperativa “Pane&Rose” che gestisce lo Spazio giovani comunale di Comeana.

La festa inizia alle tre del pomeriggio ed andrà avanti fino a mezzanotte: ora di musica con un gran finale in danza, con la performance live dei Dj Eddho& Tom Day assieme a “I festa dopo la festa”. L’ingresso è gratuito.

Durante il concerto si parlerà anche di sicurezza sui luoghi di lavoro con rappresentanti della Cgil, Cisl, Uil e Anteas-Auser che interverranno all’evento.

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in news e con I tag . permalink.
Translate »