Expo, ancora una gita (anzi due)

Con Proloco il 27, il 24 con il Comune

Tutti all’Expo, appassionatamente. E così, viste le tante richieste, alla Pro Loco di Carmignano hanno deciso di raddoppiare.

Ancora non sono partiti per la prima gita in programma, che sarà martedì 6 ottobre, che all’associazione ne hanno già fissata una seconda per martedì 27, quando all’esposizione mondiale di Milano che chiuderà i battenti a fine mese ci sarà anche Carmignano, ospite dal 26 al 31 ottobre alla Cascina Triulza assieme ad altri comuni italiani per rappresentare il tema della buona alimentazione.

Il 6 come il 27 ottobre il programma non cambia e neppure il prezzo: partenza alle 5.30 in pullman da Carmignano e alle 21 da Milano, 50 euro per i soci Pro Loco (compreso il biglietto di ingresso) e 55 per i non soci. Un prezzo decisamente allettante.

Le prenotazioni si raccolgono fino al 20 ottobre all’ufficio informazioni turistiche della Pro Loco in piazza Vittorio Emanuele II (tel. 055.8712468, mail info@carmignanodivino.prato.it).

Anche l’amministrazione comunale di Carmignano, assieme a quella di Poggio, organizza la seconda gita all’Expo di Milano. L’appuntamento è per sabato 24 ottobre con partenza da Milano dopo le 22 in modo da gustare l’installazione dell’albero della vita con il fascino della notte. Per il pullman si pagano 32 ore. Il biglietto di ingresso (32 euro gli adulti) varia a seconda se è studenti (29 euro) o pensionati (24 euro). Si prenota presso l’agenzia Kublai di Seano (tel. 055.87068884). (wf)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in news e con I tag . permalink.
Translate »