Matrimoni in villa o tra gli olivi

Tante possibilità per il rito civile

Sposarsi col rito civile in una villa del Rinascimento, sull’aia di un agriturismo tipicamente toscano o su una terrazza naturale di olivi ed alberi secolari che si affaccia sulla pianura da un antico castello? A Carmignano si può. E se, viaggiando, la Toscana o le colline medicee del Montalbano ti sono rimaste nel cuore, perché non farlo?

Nel comune mediceo del Montalbano ci si può infatti sposare in palazzo comunale, ma anche in Rocca e in alcune strutture private. Lo fanno i carmignanesi, lo fanno gli italiani e toscani di altri comuni, lo fanno anche gli stranieri. Sempre più numerosi, tutti gli anni.

Le tariffe (consultale sul <a href=”http://www.comune.carmignano.po.it/canali/?act=f&amp;fid=3633″ target=”_blank”>sito del Comune</a>,assieme alle location possibili) variano a seconda del giorno, del luogo, della residenza e della cittadinanza.

Se poi, dopo la celebrazione, a Carmignano vuoi rimanere anche a festeggiare con amici e parenti, tante altre <a href=”https://www.carmignanodivino.it/ospitalita/dove-mangiare/” target=”_blank”>ville e ristoranti</a> ti aspettano. Non hai che l’imbarazzo della scelta. Naturalmente vale anche per chi si sposa in chiesa o con rito religioso, in questo caso.

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in ospitalità e con I tag , , , . permalink.
Translate »