Teatro in strada con il San Michele

Prevendita biglietti dal 27 settembre

Torna la festa di San Michele a Carmignano, che quest’anno inizierà il 29 settembre, giorno del Santo Patrono, e proseguirà il 1 e il 2 ottobre. In queste date la piazza del paese si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto e a darsi gara saranno i quattro rioni (Bianco, Celeste, Giallo e Verde) che si contenderanno il trofeo per la migliore rappresentazione teatrale e quello per il palio dei ciuchi, che sarà corso ogni serata al termine delle sfilate.
Martedì 27 settembre sarà possibile acquistare i posti sulle tribune. Alle ore 19 il Comitato organizzatore della festa distribuirà, all’interno di palazzo comunale, i numeri timbrati per mettersi in coda e successivamente acquistare i biglietti. La vendita inizierà dalle ore 21 nella sala consiliare in piazza Vittorio Emanuele II. Il costo del biglietto è di 10 euro e se ne potranno acquistare al massimo cinque per ciascuna giornata: i bambini che occupano un posto a sedere pagano, a differenza di quelli che staranno seduti in braccio al proprio accompagnatore.
L’ingresso alla festa, non compreso nel costo della tribuna, sarà quest’anno di 6 euro, esclusi i bambini con meno di dieci anni, i residenti muniti di tessera e i portatori di handicap, che potranno assistere allo spettacolo e al palio da una postazione loro dedicata vicina alla fontana. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in feste, info, news e con I tag , . permalink.
Translate »