Veglia con delitto … e vinsanto

Il 9 dicembre. Si prenota fino al 1

Cena con delitto a Carmignano. Anzi, veglia con delitto degustando biscotti e vinsanto. La Compagnia del Giallo di Lastra a Signa, esperta di rappresentazioni interattive, andrà in scena venerdì 9 dicembre in sala consiliare alle ore 21 con lo spettacolo “Morte a colori” di Aldo Ortolani, in cui gli spettatori saranno anche i personaggi protagonisti.
I partecipanti saranno suddivisi in squadre investigative, che occuperanno ciascuna un tavolo diverso. Ogni squadra sarà chiamata ad aiutare il commissario per la risoluzione di un mistero interrogando i presunti “assassini” e cercando di scoprire cosa si nasconde “dietro l’arte”, con premio finale per il vincitore. Le indagini saranno interrotte da degustazioni di vinsanto della Strada dei Vini di Carmignano, biscotti e cioccolata fusa.
L’evento, che si inserisce all’interno dei festeggiamenti della fiera, è proposto dal Comune. Le prenotazioni dovranno essere inviate entro giovedì 1 dicembre all’ufficio cultura (tel. 055 8750250-252, e-mail: cultura@comune.carmignano.po.it). I posti disponibili sono sessanta e l’ingresso costa 10 euro a persona. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in Uncategorized. permalink.
Translate »