Info su Whatsapp

Servizio del Comune

Per essere informati sulle iniziative turistiche e gli eventi culturali (ma non solo quelli) il Comune ha inaugurato un nuovo servizio: basterà iscriversi al gruppo Whatsapp tenuto a battesimo alla fine di novembre. Naturalmente attraverso la diffusissima app di messaggeria saranno fornite anche informazioni che non riguardano solo lo svago e il tempo libero, ma anche scadenze, modifiche alla viabilità o comunicazioni su possibili emergenze. Un sistema di comunicazione semplice ed innovativo che integra il totem e portale di fianco all’ufficio di informazioni turistiche della Pro Loco, il sito della stessa associazione ed altri servizi on line.

Iscriversi è semplice: dopo avere salvato il numero di telefono 3358764323 in rubrica, basta inviare un messaggio gratuito con scritto “ATTIVA NOTIZIE CARMIGNANO + NOME E COGNOME”. Sarà possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento inviando un messaggio con il testo “DISATTIVA NOTIZIE CARMIGNANO + NOME E COGNOME”.

A differenza dei comuni gruppi su Whatsapp, solo il Comune avrà accesso all’elenco di tutti gli iscritti e sempre solo il Comune, che ne è l’amministratore, potrà inviare messaggi. Per risolvere dubbi o segnalare problemi è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica redazione@comune.carmignano.po.it. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in news e con I tag . permalink.
Translate »