Cena con cine

Il 14 marzo a Pandora a Seano

Per gli amanti del cibo street food e del cinema sabato 24 marzo ci sarà una cena cinematografica nei locali dell’associazione culturale Pandora di Seano. La cena street food sarà a base di finger food e di piccole pietanze da consumare nel cartoccio per ricordare l’atmosfera americana degli anni Trenta. Nel corso dell’evento sul telone del cinema sarà proiettato “Il monello”, il primo lungometraggio muto ed in bianco e nero diretto ed interpretato nel 1921 da Charlie Chaplin e capolavoro di poesia, fotografia e denuncia sociale.

Ad accompagnare il film sarà la musica del gruppo “Banda Larga”, il trio formato da Andrea Zito (voce, sassofono, tastiera e chitarra), Francesco Catalano (chitarra, charango, tiple, quena e basso acustico) Giuseppe Di Stefano (mandolino, chitarra e percussioni). Il gruppo si esibirà dal vivo con improvvisazioni musicali secondo stili differenti, spaziando dal blues al jazz fino al rock che ed adattandosi di volta in volta alle diverse scene del film.

Per partecipare alla cena sarà richiesto un contributo di 15 euro ed è necessario prenotare al numero 3703456824. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cinema e con I tag , . permalink.
Translate »