Bollicine ad Artimino

Nona edizione per il glamour party

Giovedì 12 luglio i giardini della Villa medicea La Ferdinanda di Artimino apriranno ad una serata all’insegna della degustazione del vino, della cultura e del divertimento.
Giunto alla sua nona edizione, l’evento Bollicine è uno degli eventi più attesi dell’estate ad Artimino. I cancelli della villa saranno aperti a partire dalle ore 20.30 e gli ospiti potranno degustare non solo i vini locali, tra cui proprio quelli prodotti dalla tenuta, ma anche e soprattutto i migliori champagne e spumanti del mondo e mangiare al buffet dei corner gastronomici che proporranno piatti tipici toscani con sontuoso allestimento nel giardino Belvedere.

A fare da colonna sonora durante la serata sarà la Dabliu Jazz Band che allieterà la cena con le sonorità jazz anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, a cui farà seguito il dj set. Durante la serata si esibirà anche la compagnia di acrobati Stardust che sorprenderanno gli ospiti con danze e coreografie volanti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la tenuta di Artimino (numero di telefono: 0558751426/7/8; e-mail: eventi@artimino.com). L’ingresso costa 50 euro. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in enogastronomia e con I tag , . permalink.
Translate »