Festa degli alberi

A Comeana allo Spazio Giovani

Sabato 17 novembre i più piccoli amanti della natura potranno partecipare ad un laboratorio a tema dedicato alla giornata mondiale dell’albero, istituita il 21 novembre dal Ministero dell’Ambiente, presso lo Spazio Giovani in piazza Cesare Battisti a Comeana dalle ore 17 alle ore 19.

La festa che è alla sua prima edizione si rivolge a bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni e si svolgerà nell’auditorium dello Spazio Giovani, dove verranno letti alcuni albi illustrati e storie incentrate sul tema degli alberi. Dopodiché si terrà il laboratorio creativo: i bambini non dovranno portare alcun materiale da casa e costruiranno utilizzando materiali come la carta, la colla, la corda, le matite e le foglie di albero. Al termine del laboratorio ogni bambino riceverà una bustina di semi di albero da piantare.

La partecipazione all’evento è gratuita e non è necessaria la prenotazione, per chiedere informazioni è possibile contattare lo Spazio Giovani di Comeana (numero di telefono: 0558716213, e-mail: spaziogiovani@comune.carmignano.po.it). (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in Uncategorized. permalink.
Translate »