Rock in Cava a Bacchereto

L'8 e il 9 luglio artisti sul palco

La musica rock inaugurerà il programma di “Carmignano Estate” con una due giorni di festival alla ex cava di Bacchereto l’8 ed il 9 luglio. Ad esibirsi saranno musicisti e gruppi che proporranno sia canzoni inedite sia un repertorio di cantautorato rock.

Il primo giorno, l’8 luglio, si esibirà il Margot trio composto da Margherita Cavaciocchi, Leonardo Ricotti e Gennaro Scarpato, che sarà seguito da Cris Pinzauti feat. Marzio Pinzauti (entrambi appartenenti al gruppo dei Suzy Q), Francesco Moneti (Modena City Rambles, Casa del Vento) e Marco Confetti (Giulio Wilson, Giacomo Castellano, Giuseppe Scarpato).

Inoltre, durante la serata saranno premiati i giovani vincitori del concorso di poesie “Sogna, ragazzo, sogna” promosso per la prima volta dal Comune di Carmignano e rivolto ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 19 anni.

Il festival proseguirà poi il 9 luglio (la serata è stata rinviata la 12 luglio per maltempo ndr) con i Massimarovescio (Massimiliano Carlesi, Francesco Lefty Guarnieri, David Sostegni, Beppe La Grotta) e Il Fano (Stefano Benucci). Ci sarà infine uno spin off Il 10 luglio: dalle 18 alle 24 sempre all’ex Cava di Bacchereto ci sarà “Queen in Cava – tutti i matti per il Rock” a cura di Arci Bacchereto e Polisportiva Baol. 

In cava sarà disponibile un punto ristoro, aperto dalle ore 19.30: per mangiare non occorre prenotare. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in feste e con I tag , . permalink.
Translate »