Festa di autunno a Comeana

In piazza con i prodotti di stagione

Domenica 17 novembre si farà festa in piazza Cesare Battisti a Comeana a partire dalle 14 fino alle 18.30. Protagonisti saranno i sapori tipici dell’autunno come fettunta, caldarroste, migliacci, dolci, crepes, zucchero filato, bomboloni e patatine fritte. Intorno alla piazza vi sarà anche un’esposizione con vendita di prodotti agricoli. Sempre nel pomeriggio la festa proseguirà allo Spazio Giovani che ospiterà la mostra mercato “Io creo” dedicata all’esposizione di manufatti dell’artigianato femminile locale e giochi per bambini a cura di Maria Claretta Animazione.

L’iniziativa è curata dall’Associazione Comeana in Festa, dall’ Avis sezione di Carmignano, dall’ Associazione Assistenza Medicea Onlus, dal Circolo Arci Rinascita, dall’Associazione Libera – Nomi e numeri contro le mafie. In caso di maltempo la giornata sarà rinviata alla domenica successiva 24 novembre.

Per informazioni è possibile contattare il Circolo Arci Rinascita di Comeana (numero di telefono: 0558719033). (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in feste e con I tag . permalink.
Translate »