Cena di San Michele

Alla Misericordia di Carmignano

Venerdì 24 settembre si svolgerà una cena di San Michele nella sala polivalente della Misericordia di Carmignano, organizzata da Spizzettando, La Mesticheria e dalla Misericordia stessa.
La cena inizierà alle 21 e vuole essere, insieme alle celebrazioni previste anche quest’anno in una forma diversa a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, un modo per stare insieme nonostante tutto secondo quello che è lo spirito che da sempre ha animato il San Michele.

Il menu prevede un antipasto toscano, un primo piatto al ragu di cinghiale, pizza e schiacciata con l’uva. Vi sarà anche la possibilità di consumare un menu senza glutine, previa comunicazione al momento della prenotazione. La serata sarà inoltre animata dalla musica dal vivo del gruppo pratese Macrolotto.exe.

Per accedere ai locali sarà obbligatorio essere in possesso del green pass e della prenotazione che potrà essere fatta entro il 21 settembre contattando i numeri di telefono: 055/8712206 e 3349505396. Il costo è di 18 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini fino ai 10 anni.

I proventi raccolti durante la cena contribuiranno infine all’acquisto di un nuovo mezzo per accompagnare a scuola bambini e ragazzi. (Valentina Cirri)

Valentina Cirri

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in enogastronomia e con I tag . permalink.
Translate »