Libri usati per sostenere l’Ucraina

Mercatino dal 2 al 12 aprile

A distanza di due anni dalla prima edizione del maggio 2019 e a causa della pandemia, torna il mercatino del libro usato allo Spazio Giovani, in Piazza Cesare Battisti n. 17 a Comeana, dal 2 al 12 aprile.
Entro il 1 aprile chi vorrà potrà portare allo Spazio Giovani libri di narrativa e saggistica, fumetti, manga e libri per bambini che non legge più, purché in buono stato. Lo Spazio Giovani provvederà a rimettere in circolo tutti i testi donati nel contesto del mercatino, che sarà fruibile durante gli orari di apertura: sabato 2 aprile e sabato 9 aprile dalle 9 alle 13, martedì 5 aprile, giovedì 7 aprile, venerdì 8 aprile e infine martedì 12 aprile dalle 15 alle 19.

I testi potranno essere acquistati in cambio di un’offerta libera, anche minima. Il ricavato sarà interamente versato sul conto corrente del Comitato Pro Emergenze della Città di Prato per l’emergenza in Ucraina.
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Spazio Giovani di Comeana (numero di telefono: 055/8716213; e-mail: spaziogiovani@comune.carmignano.po.it). L’ingresso sarà libero con obbligo di esibizione del green pass. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura e con I tag , . permalink.
Translate »