Smart!

Fotografie a regola d’arte

Il cartellone degli eventi estivi a Carmignano potrà essere raccontato in maniera SmArt. Questo è l’obiettivo dell’omonimo concorso fotografico “SmArt! Fotoreporter 2022” promosso dalla cooperativa Pane&Rose in collaborazione col Comune di Carmignano.

Il concorso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni che potranno raccontare per immagini gli eventi estivi che avranno luogo a Carmignano dal 24 giugno al 15 settembre. Gli aspiranti partecipanti dovranno iscriversi al concorso entro il 9 luglio, compilando l’apposito modulo, che potrà essere consegnato a mano allo Spazio Giovani di Comeana o tramite e-mail a spaziogiovani@comune.carmignano.po.it. Entro il 15 settembre gli iscritti dovranno inoltre inviare all’e-mail dello Spazio Giovani di Comeana massimo tre fotografie, indicando nell’oggetto “Concorso fotografico SmART! Fotoreporter 2022”.

Le fotografie saranno condivise sul profilo Instagram dello Spazio Giovani Comeana il 16 settembre con indicazione del nome dell’autore e la fotografia che avrà ottenuto più like al 30 settembre decreterà il vincitore, che si aggiudicherà 100 euro da spendere in attrezzatura fotografica presso il negozio TuttoFoto di Campi Bisenzio. La fotografia vincitrice sarà inoltre stampata ed appesa negli spazi comunali e condivisa ulteriormente sui canali social del Comune di Carmignano.

Le fotografie dovranno essere riconducibili ad eventi in cartellone e la cooperativa Pane&Rose si riserva di annullare il concorso nel caso di una sola iscrizione o qualora pervengano fotografie da un solo partecipante. Nel caso in cui siamo presenti minori nelle fotografie inviate sarà necessario firmare anche una liberatoria. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in Senza categoria. permalink.
Translate »