Vivere il palco

Un percorso teatrale per adulti

Un percorso teatrale inteso come esperienza collettiva per vivere il palco. Si tratta di una proposta lanciata dal rione Bianco – rione della Torre per formare allievi che saranno in grado di interpretare un ruolo e stare sul palcoscenico. Il corso rivolto ad adulti sarà condotto dal nuovo regista rionale Lorenzo Tarocchi e si svolgerà, a partire da martedì 15 novembre, con cadenza settimanale ogni martedì alle 21.30 circa alla palestra delle scuole medie di Carmignano.

Il corso avrà la durata di alcuni mesi, con data termine da definire in un momento successivo, ed al termine delle lezioni sarà messo in scena uno spettacolo di fine corso. Per partecipare è necessario acquisire il titolo di socio dell’associazione rione della Torre. Sarà comunque possibile iniziare a frequentare il corso di teatro e tesserarsi successivamente, anche tramite il tesseramento per l’anno 2023.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione al corso di recitazione. Per informazioni ed iscrizioni si consiglia di contattare il numero di cellulare 334/9518070.

Valentina Cirri

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in teatro e con I tag . permalink.
Translate »