Arrivederci 2022 … e buon 2023

Messaggio di fine anno dell'associazione

Il 2022 per la Pro Loco è stato un nuovo inizio, una vera e propria rinascita. Siamo tornati ad animare Carmignano con la manifestazione che più sta a cuore alla nostra associazione: Calici di Stelle. Dopo due lunghi anni di attesa la Rocca ha ripreso vita, animata dai produttori e dai ristoratori del territorio oltre che dalla musica. Gremita di amanti delle stelle, del vino e del buon cibo.

Ma la Pro  Loco è orgogliosa di aver collaborato nel 2022 anche alla realizzazione dell’Antica Fiera di Carmignano, con la tradizionale mostra di animali da stalla e da cortile, con macchine agricole oltre a una serie di partecipati incontri e degustazioni. Questa è stata un’ottima vetrina per il nostro territorio e per i suoi prodotti, vista anche la grande affluenza e partecipazione di quest’anno.

Un’altra grande occasione ci è stata offerta dalla Festa di San Michele, anch’essa tornata alle sue tradizionali sfilate, grazie al lavoro del Comitato festa di San Michele che ha collaborato con la nostra associazione. È per questo che la Pro Loco di Carmignano per l’edizione 2022 è stata orgogliosa di offrire l’ambito trofeo al vincitore della nostra festa.

E’ stata quindi intensa la collaborazione con il nostro Comune oltre che con i Comuni limitrofi. dove spiccano i numerosi inviti alle principali manifestazioni di artigianato del territorio nazionale del gruppo delle creative
“Io Creo”, che ha portato l’artigianato carmignanese in tutta la Toscana.

Questo 2022 si conclude così nell’augurio di un nuovo anno altrettanto ricco di eventi e occasioni di incontro.a

 

La Pro Loco di Carmignano

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura e con I tag . permalink.
Translate »