Libri usati allo Spazio Giovani

Il ricavato devoluto ad una onlus

Torna il mercatino del libro usato allo Spazio Giovani di Comeana in piazza Cesare Battisti per gli appassionati di libri, fumetti e manga, che potranno donare e comprare ad offerta libera, anche minima, i titoli più interessanti.

È possibile anche donare libri di narrativa per adulti e bambini, saggi, fumetti e manga purché in buono stato, portandoli allo Spazio Giovani entro sabato 8 aprile. I libri, ad esclusione di enciclopedie e di libri scolastici, saranno rimessi in circolo in occasione del mercatino che aprirà nel corso di due fine settimana, da venerdì 14 a domenica 16 aprile e da giovedì 20 a domenica 23 aprile, in tutte le giornate dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

Al termine dei due fine settimana il ricavato sarà versato sul conto corrente del Comitato Pro Emergenze di Prato onlus, un’organizzazione costituita nel 2000 da realtà del tessuto economico e sociale della zona pratese.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Spazio Giovani di Comeana all’e-mail spaziogiovani@comune.carmignano.po.it oppure al numero di telefono 055/8716213 nei giorni e negli orari di apertura: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e sabato dalle ore 9 alle ore 13. (Valentina Cirri)

Valentina Cirri

Posted on

Articolo pubblicato in cultura. permalink.
Translate »