Si festeggia lo sport a Seano

Il ritorno dopo la pandemia

Sabato 16 settembre, dalle 9.30 alle 13.30, torna dopo gli anni di stop forzato causati dalla pandemia, l’undicesima edizione della festa dello sport al Centro sportivo comunale in via Bocca di Stella a Seano.

Per l’occasione il Centro sportivo si trasformerà in un villaggio sportivo, dove le associazioni locali si daranno appuntamento per avvicinare tutti allo sport e diffondere uno stile di vita sano.

Nel corso della mattina sarà possibile provare diverse discipline con una rosa di proposte libere e gratuite ed assistere a dimostrazioni ed esibizioni di tiro con l’arco, rugby, basket, danza classica e contemporanea, ginnastica ritmica, tennis, padel, tamburello, calcio, pallavolo, judo e karate.

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Colline Medicee insieme al Comune di Carmignano con le associazioni: Arcieri del Barco reale, gli Allupins, il Cristallo asd, Studio danza Benedetta, Medicea mini basket, Polisportiva Bacchereto, Punto Sport, Kodokan Sant’Angelo, Virtus Comeana, Maliseti Seano e Cgfs. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in feste e con I tag . permalink.
Translate »