Adolescenti sul palco dopo il corso di teatro

L'11 giugno con "Black out"

Mercoledì 11 giugno alle 21.15 il palcoscenico di Pandora a Seano ospiterà gli adolescenti che hanno seguito, da ottobre, il corso di teatro condotto dal regista, attore e docente Henrj Bartolini.

“Blackout” è una commedia incentrata sul gioco di luci e ombre in cui due ragazze di 17 anni, sole in casa, stanno guardando un film horror e mangiando pop corn mentre si scambiano pensieri su amori e vicissitudini comuni. All’ improvviso un temporale le fa rimanere al buio – da qui il titolo dell’opera – così entrambe si muoveranno in casa alla ricerca di candele ma, proprio mentre saranno pronte ad accenderle, si accorgeranno di non essere sole perché nel frattempo un ladro è riuscito ad entrare in casa.

Tre adolescenti saranno in scena ad interpretare un testo comico ed ironico e tre personaggi divertenti. L’ingresso allo spettacolo sarà da Via Fratelli Cervi. Per informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare l’associazione Pandora all’e-mail sevi.pandora@gmail.com oppure tramite whatsapp al numero di cellulare 3471692189. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in teatro. permalink.
Translate »