Il Circolo Ricreativo Ariodante Naldi di Poggio alla Malva organizza per il quarto anno consecutivo “Birra on the road”, rassegna gastronomica che si svolgerà nella frazione medicea dal 3 al 6 luglio. La manifestazione, che troverà spazio nella terrazza panoramica che a settembre viene utilizzata per ospitare anche la “Sagra della polenta, dei funghi porcini e del cinghiale”, come di consueto presenterà un ricco connubio di attrazioni culinarie e musica dal vivo, pensate per offrire al pubblico un’occasione di socializzazione, svago e divertimento.
Lo stand gastronomico aprirà i battenti tutte le sere alle 19 e proporrà birre artigianali, varie tipologie di hamburger (anche per vegetariani e vegani), panini con pulled pork, panini con porchetta, panini con salsiccia, hot dog, stinco di maiale con patate arrosto e crauti, pollo fritto, patatine fritte e bevande a volontà. L’intrattenimento musicale invece inizierà alle 21 e sarà affidato a un gruppo diverso di giorno in giorno: giovedì 3 ci saranno Quei bravi ragazzi swing band, venerdì 4 i Niente da fare, sabato 5 Alfio e i los gringos, domenica 6 i Vertigo Drift Trio.
L’ingresso è libero e gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni sulla quarta edizione di “Birra on the road” e su tutte le altre iniziative organizzate dal Circolo Ricreativo Ariodante Naldi di Poggio alla Malva è possibile chiamare il numero 055.8718054, scrivere a circoloanaldi@libero.it, consultare il sito Internet www.circolonaldi.it, le pagine Facebook Circolo Ricreativo A. Naldi e Birra on the road Poggio alla Malva o la pagina Instagram Birra on the road Poggio alla Malva. (Barbara Prosperi)