La Banca Popolare di Vicenza diventa partner ufficiale delle Pro Loco d’Italia: e quindi anche della Pro Loco di Carmignano. La nuova tessera dei soci Pro Loco Unpli, l’Unione delle Pro Loco d’Italia, è infatti pronta per diventare una comoda carta ricaricabile prepagata, utilizzabile per prelevare contante, pagare nei negozi attraverso il circuito Mastercard, effettuare o ricevere bonifici, pagare bollette, ricaricare il cellulare o fare acquisti on line. Valida in Italia e all’estero.

Un vantaggio in più per i soci Pro Loco, che si somma alle altre convenzioni (nazionali o locali) attivate fino ad oggi e consultabile presso il sito Unpli.

Ma c’è di più. Banca Popolare di Vicenza (e Banca Nuova) destineranno all’Unione delle Pro Loco il 5 per mille di tutti gli importi spesi con le carte: soldi che l’Unpli riconoscerà, in un secondo tempo, alla Pro Loco di riferimento del socio. Ci guadagneranno le associazioni. E ci guadagnerà il territorio, visto che i soldi che entreranno in cassa saranno spesi (almeno a Carmignano) per promuovere il territorio ed offrire maggiori servizi ai turisti, ma anche semplici gitanti della domenica, che intendono scoprire le colline medicee del Montalbano.

Banca popolare di Vicenza ha un filiale anche a Carmignano, a due passi peraltro dalla sede della Pro Loco e l’ufficio di informazioni turistiche del territorio. Si affaccia sulla stessa piazza Vittorio Emanuele II. Scopriamo insieme chi ci lavora e i servizi che offre.

Leggi qui l’intervista alla direttrice della filiale di Carmignano

 

Translate »