Elezioni Proloco il 6 maggio

Nominata la commissione elettorale

La Pro Loco va alle urne per eleggere, come ogni quattro anni, il consiglio dell’associazione, che poi al suo interno sceglierà il presidente e le altre cariche.

Le elezioni si svolgeranno domenica 6 maggio: l’orario sarà comunicato successivamente. Potranno dunque essere eletti o partecipare al voto i soci che sono iscritti entro il 22 marzo, in regola con il pagamento della quota associativa. La tessera costa 8 euro.

Intanto nell’assemble del 15 febbraio 2012 è stata nominata la commissione elettorale, composta Mauro Bindi, Andrea Guerrieri e Mario Fortini. Il loro compito sarà quello di comporre l’elenco dei candidati e supervisionare alle operazioni di voto.

Il consiglio di amministrazione è composto da otto persone, oltre ad un delegato del Comune. I sindaci revisori sono tre. Si potranno votare fino ad otto e tre preferenze, scegliendo tra i candidati proposti dalla commissione elettorale o aggiungendo altri. Il voto sarà valido anche solo con una preferenza. Se però i nomi indicati saranno più di otto (o di tre per il collegio sindacale) la scheda sarà annullata.

Info:
Lo statuto dell’associazione
Chi siamo

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in news e con I tag . permalink.
Translate »