Pro Loco al voto il 6 maggio 2012

Ecco la lista dei candidati

C’è la lista con i nomi dei candidati per il nuovo consiglio della Pro Loco.
La commissione elettorale composta da Mario Fortini, Andrea Guerrieri e Mauro Bindi l’ha comunicata nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta il 29 marzo. Le elezioni si svolgeranno all’interno del Museo della vite e del vino domenica 6 maggio, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.

I candidati per il consiglio, in ordine alfabetico, sono: Attucci Carlo, Bellini Mauro, Bondi Anna Paola, Chiti Piero, Drovandi Fiorenzo, Daniele Daniela, Faggioli Michela, Fanfani Niccolò, Lombardi Fernanda, Roberto Meli, Roberto Pollastrini.
Tre sono già ora consiglieri (Fanfani, Drovandi, Lombardi), Mauro Bellini era nei sindaci revisori; gli altri non hanno mai avuto incarichi all’interno dell’associazione

I candidati per il collegio dei sindaci revisori sono: Bucciantini Viola, Carrai Valeriano, Fortini Walter, tutti e tre membri uscenti del consiglio di amministrazione.

Ogni socio (purché in regola con i pagamenti e iscritto da almeno 45 giorni) potrà esprimere fino a 8 preferenze per il consiglio di amministrazione e 3 per il collegio dei sindaci revisori. La scheda è valida anche solo con un voto. Se le preferenze saranno però più di otto (e tre per i revisori), la scheda sarà annullata.

L’elettore può scegliere tra i candidati il cui nome si trova sulla scheda, ma anche aggiungerne altri negli appositi spazi (fino a quattro per il consiglio di amministrazione, due per quello dei sindaci revisori). Resta il limite massimo di otto e tre preferenze.

Il nono membro del consiglio di amministrazione viene nominato dal sindaco, in qualità di suo delegato. il consiglio di amministrazione sceglierà al suo interno il nuovo presidente.

Info:
Lo statuto dell’associazione
Chi siamo

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in news e con I tag . permalink.
Translate »