Halloween allo Spazio Giovani

Con i burattini il 29 ottobre

Per il terzo anno consecutivo torna la festa di Halloween allo Spazio Giovani di Comeana. L’appuntamento è per domenica 29 ottobre dalle 16.30 in poi, due giorni prima del vero e proprio giorno di Halloween. E infatti la festa è un po’ l’attesa della notte delle streghe e delle zucche, ispirata alla leggenda di Jack o’ Lantern.
L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è organizzata dalla cooperativa “Pane e Rose”, che ha curato anche le precedenti edizioni del 2015 e del 2016: apericena, letture di storie dell’orrore e mercatino del libro usato il programma. In questa nuova edizione si aggiungono però due nuove iniziative destinate ai più piccoli dai quattro anni in poi: uno spettacolo di burattini, che aprirà l’evento, e a seguire un laboratorio artistico (massimo trenta posti) dal titolo “Costruisci il tuo teatrino”, curato dall’associazione Pandora di Seano. Chi vorrà partecipare dovrà portare da casa una scatola da scarpe vuota, che servirà per costruire la base del teatrino delle marionette.
Le iscrizioni chiuderanno il 20 ottobre e potranno essere effettuate contattando lo Spazio Giovani allo 055.8716213 dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19. I genitori che vorranno iscrivere i propri bambini dovranno specificarne nome e età e lasciare un recapito telefonico per ogni necessità di comunicazione. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in feste e con I tag , . permalink.
Translate »