Carmignano Estate 2019, da luglio

Tante iniziative per grandi e piccini

Con l’inizio di luglio prende il via il programma di “Carmignano Estate 2019”, che quest’anno presenta un ventaglio di proposte particolarmente ricco e variegato, per andare incontro agli interessi di tutti. Tra le tante offerte, rivolte non soltanto al pubblico degli adulti ma anche a quello dei bambini, teatro, concerti, opera lirica, feste, serate dedicate al libero pensiero, notti dell’archeologia e molto altro ancora. Quasi tutte le iniziative, proposte da soggetti diversi, riunite e coordinate dall’amministrazione comunale all’interno di un cartellone unico, saranno ad ingresso gratuito e molte di esse troveranno spazio in alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio, spaziando dall’antica Rocca di Carmignano alla vecchia cava di Bacchereto, dal Parco Archeologico di Pietramarina al Museo Archeologico di Artimino, dal Parco Museo Quinto Martini di Seano allo Spazio d’Arte Alberto Moretti di Carmignano. Ci saranno iniziative volte a stimolare curiosità e riflessione ed eventi che porteranno leggerezza e sorrisi. Tanti momenti diversi, da godersi uno dopo l’altro. (Barbara Prosperi)

Di seguito una sintesi dei principali appuntamenti, raggruppati per temi (clicca sulle parole calde):

Concerti

Opera lirica

Teatro

Celebrazioni leonardiane

Mostre

Serate del libero pensiero

Plaid Festival in Rocca

Feste, socialità, iniziative per bambini e notti dell’archeologia

Il programma completo delle iniziative è consultabile sul sito del Comune di Carmignano (www.comune.carmignano.po.it), mentre per ulteriori informazioni a riguardo è possibile contattare l’Ufficio Cultura (055.8750232-250-252, cultura@comune.carmignano.po.it).

 

 

 

 

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in archeologia, arte, cinema, cultura, feste, mostre, musei, teatro, vino e con I tag . permalink.
Translate »