La Pro Loco alle urne

Domenica 13 settembre dalle 9 alle 17

Si vota per il rinnovo degli organi direttivi della Pro Loco di Carmignano, per un altro mandato di quattro anni. L’appuntamento è per domenica 13 settembre: undici posti in consiglio (quattro in più rispetto all’ultima volta), tre posti per il collegio dei sindaci revisori, altrettanti nel collegio dei probiviri (introdotto con l’ultima revisione dello statuto e alla prima elezione). Diciassette caselle da riempire e diciassette soci che si sono fatti avanti entro il 29 agosto per candidarsi, esattamente dunque il numero delle persone che dovranno essere elette.

Per il consiglio direttivo si candidano Carlo Attucci, Gabriele Bellini, Daniele Bianchi, Graziano Bracciotti, Valeriano Carrai, Michele Ciolini, Fiorenzo Drovandi, Roberto Meli, Simona Monti, Elisabetta Tano e Sofia Toninelli. Attucci (presidente in carica eletto nel 2016), Bellini, Drovandi, Meli e Toninelli già siedono nell’attuale consiglio. Carrai era uno dei sindaci revisori. Le altre sono new entries. Per il collegio dei revisori dei conti si presentano Walter Fortini, che già ne faceva parte come presidente, Mauro Giglioli e Angelo Venditti. Corrono per il Collegio dei probiviri Mauro Bellini (ad oggi consigliere in carica), Niccolò Fanfani (vice presidente, da poche settimane eletto presidente provinciale delle Pro Loco di Prato) e Deanna Mascherini.

Chi non potrà recarsi alle urne potrà delegare un altro socio a votare per lui: ma è ammessa al massimo una delega per votante. Tutti i soci, poco meno di seicento quest’anno, sono ammessi a votare, purché in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Si potranno esprimere da una ad undici preferenze per il consiglio direttivo, fino a tre per i sindaci revisori ed altrettante per il collegio dei probiviri. Il consiglio direttivo eleggerà successivamente al proprio interno il presidente. Si vota dalle 9 alle 17, orario continuato, nella nuova sede dell’associazione e dell’ufficio di informazioni turistiche in piazza Matteotti a Carmignano, di fianco al palazzo comunale.

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in info e con I tag . permalink.
Translate »