Yoga, arti maziali, danza e non solo

Riprendono i corsi a Pandora

Tanti corsi in partenza a Pandora, l’associazione culturale di via don Milani n. 7 a Seano, che propone una ricca offerta di iniziative per tutti i gusti e per tutte le età.

Il lunedì e il venerdì saranno dedicati alle lezioni della disciplina marziale del Tai Chi Chuan, tenute dall’insegnante Ivo Faralli dal 7 settembre alle 9.15. Il martedì sarà il turno del cardio-pilates con Francesca Stampone alle 19.30, e poi del latin fitness danza alle 21 con Sandro Liguori. Entrambi i corsi riprenderanno dal 15 settembre.

Il corso di yoga sarà invece in programma ogni giovedì alle 19.45 con le lezioni di Martina Pagliai a partire dal 10 settembre. Nel fine settimana, gli insegnanti Carmen Liuzzi e Roberto Romano, proporranno un pacchetto di undici lezioni di tango argentino, che si svolgeranno ogni domenica dalle 19.30 alle 20.30 circa e una volta al mese si prolungheranno per coloro che vorranno fare un po’ di pratica guidata.

A questi appuntamenti fissi si aggiunge inoltre il corso di inglese “Speak…iamo il volo” tenuto da Sara Pace che concorderà i giorni e gli orari delle lezioni con i partecipanti, che saranno suddivisi in due livelli, base e potenziamento.

Per i bambini il calendario settimanale non sarà da meno. Le attività inizieranno il lunedì con il corso di hip hop con Mark Uphoria, che riprenderà dal 21 settembre alle 17 e sarà dedicato ai bambini dagli otto anni in poi. Dal 15 settembre ogni martedì alle 17 replica il corso del latin fitness sempre con Sandro Liguori, mentre il venerdì ci saranno le lezioni di yoga bimbi alle 17, a partire dal 18 settembre, con Samanta Rincarato.

Inoltre, l’associazione propone un ulteriore servizio alle famiglie per il supporto ai compiti scolastici, il lunedì dalle 15 alle 17, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19. I bambini partecipanti potranno essere supportati singolarmente oppure organizzati in piccoli gruppi.

Per prenotare la prima lezione di prova gratuita, il posto al corso oppure per iscriversi (nel caso del corso di tango argentino è possibile inviare un messaggio facebook oppure un messaggio whatsapp al numero di telefono 3791329812 scrivendo nome, cognome e numero di telefono. (Valentina Cirri) 

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in info e con I tag . permalink.
Translate »