Summer Mood Festival

Aprirà l’estate carmignanese

Una due giorni dedicata alla musica “indie” nei giardini della Rocca di Carmignano inaugurerà l’edizione 2021 del cartellone estivo di Carmignano.
Le due serate del 30 giugno e del 1 luglio, completamente curate dal circolo H2NO e da A-live, vedranno alternarsi sul palcoscenico a cielo aperto due artisti, Federico Fiumani ed Enri Cavalloni Quintet.
Fiumani salirà sul palco per primo mercoledì 30 giugno: il frontman e fondatore dei Diaframma, inizialmente cover band dei Joy Division e poi band a se stante, porterà un concerto intimo dal titolo “In confindenziale” in cui ripercorrerà tutta la sua carriera musicale.

A seguirlo sarà Enri Cavalloni, tastierista ed esponente dell’organo hammond in Italia, che si esibirà giovedì 1 luglio in un concerto funk e groove col suo quintetto costituito da Roberto Costa (storico bassista e produttore di Lucio Dalla), Paride Silvio (tromba), Luigi Rinaldi (sax) e Filippo Lambertucci (batteria).

Entrambi i concerti saranno inizieranno alle 21.15 con apertura del cancello alle 20.30. L’ingresso sarà gratuito con prenotazione obbligatoria su www.dice.fm, con un massimo di 100 posti disponibili a sera (singoli e congiunti).

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono: 0574/1554517. (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in cultura e con I tag . permalink.
Translate »