Passeggiata tra arte e natura

Il 22 ottobre al Parco Museo

E’ iniziato l’11 settembre un ciclo di passeggiate nella natura che uniscono anche giochi e laboratori all’aria aperta per i bambini da zero a sei anni e per le loro famiglie.
Le passeggiate si svolgeranno tutte nella provincia di Prato e fanno tappa a Carmignano sabato 22 ottobre al Parco Museo Quinto Martini di Seano.

L’iniziativa a Carmignano è curata dalle educatrici del nido “Il sole e la nuvola” che intratterranno i bambini e le famiglie partecipanti con giochi, letture e laboratori creativi. Le attività sono gratuite e devono essere prenotate preventivamente tramite iscrizione al seguente link. In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.

Il ciclo di passeggiate è realizzato nell’ambito del P.E.Z. – Progetto educativo zonale della zona pratese e del Nuovo ospedale Santo Stefano di Prato, con la partecipazione dei nidi del Sistema integrato pubblico–privato della zona pratese. Le attività sono realizzate in collaborazione con l’Associazione dei C.E.M.E.A. della Toscana.

Per maggiori informazioni è consigliato contattare il Coordinamento pedagogico di Prato ai seguenti recapiti (numero di telefono: 0574/1835184-82-83; e-mail: infanzia.pedagogico@comune.prato.it; centro.righi@scuole.prato.it). (Valentina Cirri)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in arte e con I tag . permalink.
Translate »