Segreti imperfetti

A Pandora il 26 e il 31 maggio

Torna in scena con un nuovo spettacolo “Segreti imperfetti” il gruppo di allievi attori del corso di teatro per adulti dell’associazione Pandora di Seano, con due repliche venerdì 26 maggio e mercoledì 31 maggio alle ore 21.15.

Il gruppo è diretto dall’insegnante e regista Henrj Bartolini, che ha preparato i suoi allievi a partire dallo scorso ottobre sul teatro di narrazione, portando in scena prima uno spettacolo di metà anno dal titolo “Experience”, rappresentato sempre all’associazione Pandora tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.

La nuova drammaturgia “Segreti imperfetti”, scritta a quattro mani da Tommaso Auzzi e dallo stesso Henrj Bartolini, è incentrata su una classica cena tra amici in cui emergono gradualmente i segreti personali di ciascun commensale tra parole, sguardi ed interazioni. I segreti appunto o scheletri nell’armadio, tenuti nascosti dentro i telefoni cellulari, preludono ad un finale comico al limite del cliché e del paraddosale.

In scena ci saranno Elisa Bellucci, Carla Fabbri, Silvia Drovandi, Isabella Gentilezza, Manuela Fogliazza, Davide Gonfiantini, Angela Lombardelli, Fabio Poli, Fabiola Rossi e Damiano Rossetto.

L’ingresso all’evento è da via Fratelli Cervi al costo di 10 euro a persona, con prenotazione obbligatoria all’e-mail sevi.pandora@gmail.com oppure tramite la pagina facebook Associazione Pandora arte spettacolo e non solo. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in cultura. permalink.
Translate »